Questa fotografia di Still life di food nasce dalla collaborazione con una rivista online Neromosto che ha selezionato alcuni tra i ristoranti migliori del salento ed ha proposto loro di fotografare alcuni dei piatti di punta.
Fotografare un piatto in modo creativo vuol dire anche uscire fuori dagli schemi ecco perchè ho voluto posizionare il piatto su una delle botti di vino presenti nel ristorante. In unaltro scatto invece hi preferito esaltare la bellezza del pavimento in maioliche. Niente è lasciato al caso in una fotografia di food che funzioni: la luce, la composizione del set e l'impiattamento sono studiati per comunicare allo spettatore il gusto del paitto, lo stile del ristorante e la preparazione dello chef e la selezione delle materie prime utilizzate.
Una buona fotografia può cambiare la tua immagine in meglio e migliorare anche l’aspetto del tuo sito internet, del tuo blog, del tuo menù o del tuo locale.
Guarda anche gli altri lavori di food photography
Richiedi un preventivo
Se sei interessato possiamo valutare insieme il tipo di fotografia che ti interessa, cerchiamo ispirazioni e analizziamo i tuoi prodotti (o i tuoi servizi).